Mansfield Area Trails-Lato est

Facciamo HikeVT! Questi sentieri accessibili, facili, moderati e difficili partono tutti dai parcheggi del Barnes Camp Visitor Center sul lato est del Monte Mansfield. Questa zona ha un sacco di sentieri escursionistici e piste da sci uno accanto all’altro, quindi ti invitiamo vivamente a portare una mappa cartacea durante la tua escursione.,

1. Barnes Campo di Smugglers’ Notch Area pic-nic – FACILE
  2. Haselton Trail – MODERATO
  3. Mount Mansfield via Lungo il Sentiero a Sud > Haselton Sentiero Ciclo – DIFFICILE
  4. Smugglers’ Notch Boardwalk– FACILE, ACCESSIBILE

Barnes Campo di Smugglers’ Notch Area pic-nic – FACILE

” 1,6 mi giro, ca. 60 ft elevation gain

Questa bella passeggiata inizia a Barnes Camp con il Notch Boardwalk dei contrabbandieri, che offre una vista sulla Notch e eccellenti opportunità di osservazione della fauna selvatica., Una volta raggiunta la fine del lungomare, proseguire sul sentiero sterrato e seguire il lungo sentiero bianco-fiammato fino ad arrivare ad un incrocio segnalato. Girare a destra e seguire il sentiero blu-blazed più in profondità nella tacca. Si passa attraverso una vecchia cava di ghiaia, poi si scende al ramo ovest del piccolo fiume. Come ci si avvicina al fiume, vedrete l’area pic-nic alla vostra sinistra lungo un breve sentiero sperone. Goditi un pranzo al sacco ai tavoli da picnic, quindi torna allo stesso modo.

Haselton Trail – MODERATE

” 4.2 o 5.2 mi andata e ritorno, ca., 2,000 o 2,249 ft dislivello

Il sentiero Haselton inizia vicino alla parte inferiore della pista da sci Switchback appena passato Stowe Resort Midway Base Lodge. Il sentiero si snoda lungo ruscelli e attraverso piste da sci. L’ultimo 0.3 mi si sovrappone con la classica pista da sci picchiata per una ripida spinta verso la strada a pedaggio automatico. Una volta raggiunta la strada, girare a sinistra e passeggiare fino alla piattaforma della seggiovia o al ristorante per una vista mozzafiato che raggiunge le White Mountains del New Hampshire. Per un viaggio leggermente più lungo, girare a destra e camminare fino alla finale 0.,5 miglia della strada a pedaggio auto al Mansfield ridgeline per ancora più punti di vista.

Mount Mansfield tramite il lungo sentiero > Haselton Loop – DIFFICULT

” 6.1 mi andata e ritorno, ca. 2,793 ft elevation gain

Questo loop impegnativo è un classico del Vermont, che ti porta al punto più alto dello stato!
NOTA: Non tentare questa rotta se c’è una minaccia di temporali, poiché la rotta è sopra la linea degli alberi per 1,6 miglia e offre poca protezione da vento, pioggia e fulmini.,
Da Barnes Camp, dirigiti verso sud lungo il sentiero, che inizia attraversando il Notch Boardwalk dei contrabbandieri. Quando si arriva a un incrocio firmato, continuare sulla LT, che vi porterà attraverso 108 e iniziare a salire Mansfield. 1,7 km dopo l’incrocio, vedrai una svolta per Taft Lodge sulla tua sinistra, che offre una splendida vista per una pausa pranzo. Prosegui sul lungo sentiero fino al Passo dell’Aquila, dove vedrai un grande cartello di legno che annuncia che stai entrando nella fragile Zona alpina., Sopra questo punto, si prega di fare attenzione a camminare solo sulla roccia, in quanto le piante sono facilmente danneggiate in modo permanente dal traffico pedonale. Girare a sinistra a Eagle Pass e iniziare la salita robusto 0.3 mi al mento.
SI PREGA DI NOTARE: Il lato nord del mento è estremamente ripido, che richiede l’uso delle mani durante le escursioni. Potrebbe non essere appropriato per le persone con un’intensa paura delle altezze e potrebbe non essere percorribile da tutti i cani. La salita sarà significativamente più difficile sotto la pioggia o la nebbia.
Una volta raggiunto il mento, proseguire sulla LT sud mentre attraversa 1,3 miglia della Mansfield ridgeline., L’open ridge offre una vista continua di Vermont, New York, New Hampshire e Canada.
Una volta raggiunto il Mansfield Visitor Center presso il parcheggio Auto Toll Road, spegnere il LT e la testa lungo la strada 0,5 mi fino alla cima del comprensorio sciistico. Girare a sinistra e seguire il sentiero Haselton in quanto si sovrappone con la pista da sci picchiata per 0,3 miglia e continua attraverso il bosco fino ai parcheggi del resort.

Torna in alto

Boardwalk Notch dei contrabbandieri – FACILE/ACCESSIBILE

” 0,25 mi andata e ritorno, ca., 2 ft dislivello alla piattaforma panoramica

È possibile esplorare le zone umide, vedere una diga di castori e ammirare una vista unica della tacca dei contrabbandieri da questa passerella accessibile a 660 piedi sul lungo sentiero. Lungo il lungomare ci sono diversi pannelli informativi con fatti sulla fauna locale e la geologia.

Indicazioni stradali:

Da Cambridge: Seguire VT-15 E in Jeffersonville e prendere a destra su VT-108 S. Passare attraverso Smugglers’ Notch. Barnes Camp è all’uscita della tacca proprio come Stowe Mountain Resort viene in vista.,

Da Stowe: Dall’incrocio tra VT-100 e VT-108 al centro della città, dirigersi a nord su VT-108 per 7,7 miglia. Barnes Camp sarà il tuo prossimo dopo aver passato sotto la Stowe Mountain Resort cross-street gondola.

Map it

Per il lungomare o per l’escursione all’area picnic di Smugglers’ Notch, è possibile utilizzare il parcheggio Barnes Camp. Per il sentiero Haselton o il lungo sentiero > Haselton Loop, parcheggiare nel parcheggio Stowe Resort D2., Dall’altra parte della strada da Barnes Camp su 108, vedrete un cartello di ingresso Stowe Resort, con un cartello di parcheggio escursionista appeso sotto di esso. Girare nel resort e prendere subito a destra nel parcheggio. C’è un percorso firmato attraverso gli alberi fino al passaggio pedonale.,

Torna all’inizio

Dove mangiare e bere nelle vicinanze:

Jeffersonville:

• Morse Montagna Griglia a Smugglers’ Notch Resort per il pranzo o la cena
  • L’Armadio Deli per creamees, prodotti da forno, e panini

Stowe:

• L’Alchimista per il dopo-escursione birre (marciapiede pick-up solo 7/24/20)